
FAQ
DOMANDE FREQUENTI
I prodotti sono artigianali e Made in Italy?
I prodotti sono artigianali e Made in Italy?
Si, i nostri prodotti sono tutti realizzati in modo artigianale e sono Made in Italy.
Com'è possibile ricevere aggiornamenti sul mondo Qubito?
Com'è possibile ricevere aggiornamenti sul mondo Qubito?
1. Registrandoti alla nostra newsletter.
2. Seguendo le nostre pagine Instagram e Facebook. (I nostri social)
I prodotti Qubito sono testati sugli animali?
I prodotti Qubito sono testati sugli animali?
No, per politica aziendale nessun prodotto viene testato sugli animali.
Dove sono realizzate i prodotti Qubito?
Dove sono realizzate i prodotti Qubito?
Tutti i nostri prodotti sono realizzati in Italia. Made in Italy.
Per effettuare acquisti bisogna essere registrati sul sito www.qubito.it?
Per effettuare acquisti bisogna essere registrati sul sito www.qubito.it?
No, non è necessario essere registrati. Consigliamo comunque di registrarsi per vivere al meglio l'esperienza dell'acquisto sul nostro sito.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Puoi scegliere tra i metodi di pagamento disponibili (Paypal, Carta di Credito ecc).
Ti ricordiamo che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato, non accessibili a terzi.
E’ possibile richiedere fattura?
E’ possibile richiedere fattura?
Certo! Puoi richiederla al momento del pagamento.
Da quali nazioni è possibile acquistare sul sito di Qubito?
Da quali nazioni è possibile acquistare sul sito di Qubito?
Italia e UE (Unione Europea).
Si ricorda di visionare anche la sezione consegna, in quanto non è possibile consegnare in tutte le zone.
Il sito riconoscerà la vostra zona e non permetterà di eseguire l'acquisto.
Da dove vengono spediti gli ordini?
Da dove vengono spediti gli ordini?
Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Italia.
E' possibile monitorare la spedizione del proprio ordine?
E' possibile monitorare la spedizione del proprio ordine?
Si.
Potrai seguire la spedizione direttamente sul nostro sito nella sezione spedizioni o direttamente dal tuo account (Se ti sei registrato)
Inoltre, non appena l'ordine sarà spedito, riceverai una mail o un messaggo whatsapp in cui troverai il numero di spedizione, grazie al quale potrai tracciare il tuo pacco.
E' possibile rendere i prodotti acquistati sul sito Qubito?
E' possibile rendere i prodotti acquistati sul sito Qubito?
Si, se non sei soddisfatto dei prodotti acquistati puoi renderli a tue spese, entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'ordine.
Per procedere al reso deve prima essere contattato il servizio clienti che indicherà la procedura.
Per maggiori dettagli puoi consultare la sezione dedicata ai resi nella pagina dedicata termini e condizioni di vendita.
Quando viene effettuato il rimborso?
Quando viene effettuato il rimborso?
Una volta ricevuta la merce resa presso i nostri magazzini, provvederemo a effettuare le verifiche necessarie e ad emettere il rimborso a tuo favore come meglio descritto nella pagina dedicata termini e condizioni di vendita.
Come scegliere il formato giusto per il diffusore?
Come scegliere il formato giusto per il diffusore?
Per scegliere la giusta dimensione della bottiglia è importante partire dalla grandezza dell’ambiente che si desidera profumare. Consulta le indicazioni contenute in ogni scheda prodotto.
Dove è meglio posizionare la bottiglia?
Dove è meglio posizionare la bottiglia?
Ad altezza uomo. Per gli ambienti di medie dimensioni è meglio al centro della stanza, per ambienti più grandi due o più bottiglie posizionate ai lati opposti. (Vedi anche le schede dei singoli prodotti)
È necessario utilizzare tutti i bastoncini?
È necessario utilizzare tutti i bastoncini?
Si, è molto importante al fine di garantire una maggior durata della fragranza.
Quanto dura una fragranza?
Quanto dura una fragranza?
Dipende da più fattori, naturali e non: dimensioni e temperatura dell'ambiente in cui si trova, esposizione al sole e alla ventilazione. Per una maggiore durata si consiglia di mantenere sempre il liquido all'altezza della curvatura della bottiglia.
Gira tutti i bastoncini, una o più volte al giorno, per regolare l’intensità dell'essenza.
E' possibile riutilizzare bottiglia acquistando una ricarica della stessa fragranza?
E' possibile riutilizzare bottiglia acquistando una ricarica della stessa fragranza?
Si. Si consiglia di lavarla accuratamente con dell'acqua, poi con dell'alcol e infine asciugata.
Acquistando una ricarica sono inclusi dei bastoncini nuovi?
Acquistando una ricarica sono inclusi dei bastoncini nuovi?
Si, la ricarica viene sempre accompagnata da un set di bastoncini nuovi. La dimensione dei bastoncini può essere scelta in fase di acquisto della ricarica.
Dopo l'acquisto della ricarica si consiglia di utilizzare i nuovi bastoncini forniti.
I prodotti Qubito si possono posare su qualsiasi superficie?
I prodotti Qubito si possono posare su qualsiasi superficie?
Raccomandiamo di poggiare i nostri prodotti su dei piani stabili e resistenti al calore, di evitare le superfici lucidate, pitturate o verniciate, e non appoggiarli su apparecchiature elettriche, vicino o sopra fonti di calore o materiali infiammabili. (Vedi anche le avvertenze dei singoli prodotti)
I profumi persona sono Eau de Parfum?
I profumi persona sono Eau de Parfum?
Si, i nostri profumi persona sono classificati Eau de Parfum.
I profumi persona sono unisex?
I profumi persona sono unisex?
Si, abbiamo progettato i nostri profumi persona per essere utilizzati da tutti. Per lei e per lui.
Com'è possibile ottenere assistenza su un ordine?
Com'è possibile ottenere assistenza su un ordine?
Contatta il nostro servizio clienti. Consigliamo di utilizzare il canale Whatsapp al seguente +39 347 1797743.
Scrivici a: shop@qubito.it oppure compila il modulo nella sezione contatti.
Il servizio cliente è attivo dalle 10:00 alle 17:00 (Dal lunedì al Venerdì), risponderemo direttamente noi.
CONTATTACI
Contattaci per ricevere assistenza sugli ordini, per un consiglio sui tuoi acquisti o per qualsiasi altra richiesta.
Ti risponderemo in breve tempo!