Tu sei qui:

Zum Zeri (Ricarica)

 49,00

Un’immensa distesa di neve si staglia nell’azzurro del cielo. Pian piano la neve si scioglie, liberando i germogli e mentre si sente ancora il profumo del ghiaccio, avanza l’odore del mare.

Freschezza dirompente di limone e note verdi e carattere aromatico di rosmarino, per una scia profonda di vetiver e musk.

Svuota
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Descrizione

La montagna si trasforma.

L’ISPIRAZIONE

Un’immensa distesa di neve si staglia nell’azzurro del cielo. Pian piano la neve si scioglie, liberando i germogli e mentre si sente ancora il profumo del ghiaccio, avanza l’odore del mare

NOTE PRESENTI

Freschezza dirompente di limone e note verdi e carattere aromatico di rosmarino, per una scia profonda di vetiver e musk.

PIRAMIDE OLFATTIVA

Testa: limone, note verdi
Cuore: rosmarino, gelsomino, rosa
Fondo: vetiver, cashmeran, musk

Zum Zeri

Questo profumo per ambienti, si ispira Zum Zeri piccola stazione turistica e sciistica.
La punta di diamante sta nel panorama, dal punto più alto del passo il bianco abbagliante della neve si fonde con il blu intenso del mare, dove è possibile vedere il Golfo dei Poeti.
La Lunigiana è proprio questo, bellezza e fascino della montagna a poca distanza dal mare, due mondi diversi con le proprie caratteristiche però vicini.
Tra sport invernali e passeggiate primaverili, non resta che rilassarsi trasportati dai profumi del bosco e il vento del mare, che ci condurranno alla scoperta della montagna sconosciuta.

Informazioni aggiuntive

Formato

500 ml

Formato Bastoncini

Bastoncini per 100 ml, Bastoncini per 250 ml, Bastoncini per 500 ml

Piramide olfattiva

Testa: limone, note verdi
Cuore: rosmarino, gelsomino, rosa
Fondo: vetiver, cashmeran, musk

Consigli Utili

Dotarsi di una ricarica della stessa fragranza acquistata e utilizzarla per mantenere il livello del liquido sempre all’altezza della curvatura. Si eviterà che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca eccessivamente sulla velocità di evaporazione.
Tenere la fragranza lontano dalle fonti di calore.
Scegliere la dimensione di bottiglia proporzionata all’area che desidera profumare.