Il costo della spedizione è a carico del il Cliente e sarà  calcolato in automatico dal sistema in base al peso degli articoli ordinati e alla località di consegna.

  • ITALIA:  7 €
  • PAESI UE: 12 €

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui viene effettuato l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto:
– i prodotti potrebbero essere venduti  ad altri clienti prima della conferma dell’ordine anche per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti,
– potrebbe verificarsi un’anomalia informatica tale da rendere disponibile all’acquisto un prodotto che in realtà non lo è.
Anche in seguito all’invio della conferma dell’ordine  potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto o dei prodotti non disponibili e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail; con tale e-mail il cliente verrà altresì informato delle modalità e delle tempistiche di rimborso delle somme eventualmente versate.
Indicativamente la consegna dei prodotti disponibili, avverrà all’indirizzo indicato da il Cliente, entro 8 (otto) giorni lavorativi, dalla conferma dell’avvenuto pagamento.
In ogni caso la data di consegna è meramente indicativa e non è in nessun modo impegnativa per QUBITO.
QUBITO si avvale dei corrieri/vettori convenzionati che offrono il miglior rapporto qualità/prezzo per la destinazione interessata: questo ci permette di offrire ai Clienti prezzi vantaggiosi e qualità nel  servizio.
Indicativamente i corrieri/vettori impiegano dai 2 ai 5 giorni lavorativi per la consegna, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino:
– 2/3 giorni per il Nord e Centro;
– 4/5 per il Sud, le Isole, zone remote e zone speciali (Calabria, Sicilia, Sardegna ecc).
In nessun caso sarà possibile effettuare consegne su appuntamento e/o ad orari e/o giorni prestabiliti.
In caso di mancata consegna della merce dovuta ad errato indirizzo fornito da il Cliente o per compiuta giacenza nei magazzini del corriere/vettore e/o comunque per qualsiasi causa imputabile al comportamento de il Cliente, il Cliente dovrà sostenere le spese di giacenza e apertura pratica richiesta dal corriere/vettore, una nuova spedizione sarà possibile SOLO previo pagamento anticipato della stessa secondo le modalità indicate da QUBITO.
In nessun caso QUBITO non risponde dei danni causati dal vettore durante il trasporto, ne’ dei ritardi nelle consegne, smarrimento o altro ad essa non imputabile.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
– che l’imballaggio risulti integro e non alterato.
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna utilizzando il documento ricevuto dal corriere o da altro operatore e apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione).

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